Fondi pensionistici

La tua previdenza complementare
a Colle Di Val D'Elsa

Partecipare alla previdenza complementare è una scelta libera e volontaria ed è rivolta al mondo del lavoro.
In particolare, è utile per tutte le categorie di lavoratori che siano dipendenti, autonomi o liberi professionisti o per chi non ha tutele come per lavoratori a progetto od occasionali. Ma aderire ad un fondo pensionistico può farlo anche chi non svolge un'attività lavorativa o per chi ha a carico un familiare che già aderisce ad un'altra forma pensionistica complementare. I fondi di Mi Assicuro garantiscono il tuo futuro. Il Fondo Pensione Aperto è il piano migliore di previdenza complementare che ti consente di integrare sempre la tua pensione pubblica per la tua serenità futura. 

Una soluzione anche per
datori di lavoro

I nostri Fondi pensionistici soddisfano le esigenze
di tutti i Clienti. Il Fondo Pensione è, per esempio, la soluzione ideale anche per i datori di lavoro, perché consente di prevedere l’accantonamento di contributi utili alla previdenza complementare anche all’interno di accordi o regolamenti aziendali. Se sei un imprenditore, inoltre, contribuisci ai versamenti dei tuoi dipendenti che hanno aderito alla forma pensionistica complementare ad adesione collettiva.
Ciò gli consentirà di aumentare i versamenti e, a parità di altre condizioni, di ottenere una pensione complementare più alta. Mi Assicuro garantisce il tuo futuro. 

Versa il tuo TFR per una pensione sicura

Se sei un imprenditore puoi consentire al lavoratore
di aderire al fondo versando il proprio TFR (trattamento di fine rapporto). L’azienda che propone ai suoi dipendenti una forma di previdenza integrativa può beneficiare di una serie di agevolazioni fiscali. E scegliere di aderire al Fondo Pensionistico suggerito da Mi Assicuro non è mai stato così semplice. Si può scegliere di versare una cifra mensile, bimestrale, trimestrale, quadrimestrale, semestrale o annuale ma si potrà anche decidere di cambiarla. Le somme versate saranno sempre investite professionalmente in strumenti finanziari, scegliendo tra diverse linee di gestione.
Al termine della vita lavorativa la certezza è di ottenere una pensione. Mi Assicuro è una garanzia di professionalità. 

Chiama il numero 342 3552320 per un preventivo gratuito

Share by: